Rientriamo in sede dopo una mattinata di soddisfazioni!

Il progetto ‘A tutta acqua!’ svolto presso l’I.C.A. Pacinotti di San Cesario sul Panaro e che ha coinvolto classi I, II e III, si è concluso più che positivamente.

Ringraziamo il prof. Tedeschini per l’importante materiale fornitoci, il nostro volontario Vincenzo Mignacca per il contributo di foto e consigli offerti ‘dietro le quinte’, la Dirigente e il corpo docente dell’Istituto per l’opportunità donataci e per averci scelto come diffusori di buone pratiche, specialmente in un progetto attuale come i rischi idraulici.

Grazie a tutti i nostri volontari e a quelli di San Cesario con i quali abbiamo fattivamente collaborato per la buona riuscita del progetto.

E infine, i più importanti: GRAZIE a tutti gli studenti con i quali abbiamo passato una mattinata proficua, di interesse e di reciproca crescita.

Noi crediamo nell’importanza della divulgazione e anche quest’oggi abbiamo dimostrato che il segreto della buona riuscita di un progetto, qualunque esso sia, si nasconde nel gruppo, nella collaborazione e nel reciproco rispetto.

Nella nostra PhotoGallery potete trovare le immagini della giornata.

Tutti noi siamo la Protezione Civile!

 

Di admin